
Candidato: Paolo Redaelli
Assessore dal 2012 al 2022. Ingegnere, lavoro come docente in una scuola superiore a Carate Brianza. Dopo aver lavorato in tutti questi anni con impegno e dedizione per Missaglia e per i missagliesi, sono convinto di poter dare il mio contributo con rinnovata passione per concludere i programmi avviati negli scorsi anni e per affrontare ogni giorno i nuovi impegni che verranno.


Candidato: Diego Benfatto
Vivo e lavoro a Missaglia, da sempre ho offerto il mio tempo libero al sociale in diverse attività, tra le altre cose sono co-fondatore e presidente dell’associazione genitori FuoriClasse. Credo nell’importanza di una Comunità partecipata e solidale.


Candidato: Sergio Brambilla
Imprenditore e tecnico nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, ora in pensione, Sono nonno di 9 nipoti; amo la montagna, la musica classica e la lirica.


Candidato: Gloria Brivio
Diplomata in Grafica Pubblicitaria. Sono nata e cresciuta a Missagliola.
Faccio parte degli organizzatori della “Festa di Contra”.


Candidato: Casiraghi Egidio
Missagliese da sempre. Pensionato, da vent’anni attivo nel volontariato in paese.


Candidato: Bruno Crippa
Sono stato Sindaco a tempo pieno dal 2012 al 2022. Ho rinunciato in questi 10 anni allo stipendio: indennità spettante al mese 2.509,98 Euro, più buonuscita.
Voglio dare ancora una mano per realizzare, insieme, i progetti programmati, dei quali parecchi già finanziati, nel quotidiano impegno per la comunità.


Candidato: Donatella Diacci
Assessore uscente, rinnovo impegno e passione per offrire attività culturali e sportive sempre più mirate a valorizzare la produttività e il territorio di Missaglia.










